Alimex

ALIMEX 


ALIMEX  è un prodotto certificato, a base di resine epossidiche esenti da solventi e diluenti, ideato per la vetrificazione di serbatoi, vasche, silos, cisterne, celle frigorifere atte a contenere sostanze alimentari.

 

Per le sue caratteristiche Alimex è particolarmente indicato per la realizzazione di rivestimenti e pavimenti nel settore industriale, nei laboratori clinici, ed in particolare nelle industrie enologiche, alimentari, chimiche e farmaceutiche dove è indispensabile la perfetta sterilità.

 

L’Aimex trova campo di applicazione anche in tutti quei locali dove vengono lavorate sostanze organiche facilmente degradabili tipo macelli, caseifici, pastifici, dove è necessario lavare con getti d’acqua ad alta pressione e sterilizzare con vapore.

 

L’Alimex contiene agenti anti UV che consentono di mantenere inalterato il colore nel tempo, se ne consiglia quindi l'impiego su superfici esposte direttamente a forti irradiazioni solari quali serbatoi scoperti e terrazze adibite a raccolta d'acqua piovana per uso potabile.

 

Il prodotto aderisce perfettamente su supporti di varia natura quali ferro, pietre, calcestruzzo e cemento, può essere realizzato in vari colori e si può applicare a rullo o pennello.

 

Alimex è un prodotto bicomponente, l’aspetto finale dopo la catalizzazione è quello di un film lucido, di aspetto ceramico, compatto nel colore, molto duro, e resistente verso oli, grassi e detergenti.

alimex 2

 

 

 

Formati           lt 2,5 - lt 5 - lt 14

Resa               Secondo usi consultare la scheda tecnica

Diluizione       Pronto all'uso

 

 

SCHEDA TECNICA

SCHEDA DI SICUREZZA

CARTELLA COLORI

 

 

 

 

 


 

FOLLOW US

      g128